​DIESEL SERVICE SRL organizza corsi di formazione OBBLIGATORI sul corretto utilizzo del CRONOTACHIGRAFO con formatore qualificato.

PRENOTA IL CORSO

l'autonomia e l'efficienza,
del gasolio a portata di mano.

Durante la vacanza non potete modificare le condizioni climatiche, ma potete agire sul clima all'interno del vostro camper.
Non importa se si verificheranno giornate fredde in estate o se avete deciso di andare in vacanza durante la stagione fredda, in entrambi i casi potete sempre contare sul caldo accogliente del vostro camper.


Diesel Service offre una gamma di riscaldatori ad aria alimentati a gasolio che possono essere installati nel vostro camper con estrema facilità.
Non importa se il vostro veicolo usato richiede un riscaldatore ausiliario per raggiungere la temperatura ottimale o se desiderate dotare il vostro nuovo camper di un sistema ausiliario per beneficiare di tutti i vantaggi.
Diesel Service ha la soluzione per voi!


I riscaldatori ad aria Air Top sono caratterizzati da dimensioni estremamente compatte, ridotto consumo di carburante ed un'elevata resa termica.
Allo stesso tempo sono semplicissimi da usare ed affidabili a prescindere dalle condizioni climatiche in cui vi trovate.


Il vostro veicolo è di norma dotato di un grande serbatoio per il gasolio, utilizzato solo durante la guida e poichè i riscaldatori usano solo una ridotta quantità di carburante, si è pensato di utilizzare il serbatoio del veicolo anche per il riscaldamento.
Un tubo carburante separato assicura che il riscaldatore venga alimentato con sufficiente gasolio, oltre a garantire che non vi troviate mai con il serbatoio vuoto a causa del riscaldatore.


In media il consumo di gas GPL durante l'inverno è dato per più dell'88% esclusivamente dal riscaldamento degli interni.
Immaginate invece di riscaldarvi utilizzando il serbatoio di gasolio del veicolo.
Non avrete più il disagio di sostituire le bombole di gas in altri paesi e le vostre riserve dureranno molto più a lungo.


Tutti i riscaldatori sono facilissimi da usare a prescindere dal tipo di pannello di controllo in dotazione: semplice manopola girevole, timer digitale per programmare tre diversi orari o il controllo multifunzionale con varie modalità aggiuntive tra cui scegliere.

riscaldatori ad aria

Caldo confortevole nella cabina guida durante soste e fermo notturno.
Una cabina che è piacevolmente riscaldata anche prima dell'inizio dell'orario di lavoro, una visibilità subito nitida senza ghiaccio e neve, tutto ciò con una semplice installazione.
I riscaldatori ad aria rendono il tuo veicolo più confortevole, efficiente ed economico da mantenere... installane uno per l'inverno! I riscaldatori ad aria riscaldano l'aria direttamente nel riscaldatore e la canalizzano nella cabina.
I riscaldatori ad aria Air Top sono progettati per il riscaldamento veloce ed economico delle cabine di guida e degli abitacoli e per la regolazione della temperatura dei vani di carico.
Diesel Service offre riscaldatori ad aria con capacità da 0,9 a 22 kW.

riscaldatori ad acqua

I riscaldatori ad acqua prevengono le partenze a freddo, riducendo lo stress per il motore e l'inquinamento dell'ambiente.
Integrati nel circuito di raffreddamento dell'acqua del veicolo, riscaldano non solo l'interno dei veicoli, ma anche il motore, il carburante e i lubrificanti.
La temperatura interna può essere impostata in modo semplice e preciso al livello desiderato.
I riscaldatori ad acqua sono disponibili con potenza da 2.2 a 35 kW.


Nome & Cognome * Messaggio *
Telefono *
Città *
E-mail *
Tipologia Veicolo
Tipo di Riscaldatore