​DIESEL SERVICE SRL organizza corsi di formazione OBBLIGATORI sul corretto utilizzo del CRONOTACHIGRAFO con formatore qualificato.

PRENOTA IL CORSO

partners ufficiali
diesel service officina rovigo.

La Stefanelli SpA ritiene prioritario raggiungere la completa soddisfazione dei propri Clienti, a partire dalla definizione contrattuale sino alla conclusione della fornitura.

www.stefanelli-spa.it

 

Fondata nel 1947 da Paul Wallet con sede e sito produttivo nei pressi di Parigi, Airwell, che allora si chiamava L'Air Conditionné Entreprise (ACE), è stata la prima azienda a progettare e produrre unità di aria condizionata in Europa.
I suoi primi sistemi di raffreddamento sono stati progettati per raffreddare i processi industriali.
Solo tre anni più tardi, tuttavia ACE ha iniziato a produrre condizionatori per applicazioni residenziali e commerciali che sono stati progettati appositamente per le severe condizioni climatiche nelle colonie africane francesi e paesi del Medio Oriente.

www.airwell.com

 

Indipendentemente dal fatto che siano automobili, camion o veicoli commerciali, autobus, treni o veicoli speciali, i diversi mezzi di trasporto sono spesso luoghi di lavoro mobili e pertanto devono offrire un ambiente confortevole per i loro utilizzatori.
Una temperatura gradevole nei comparti passeggeri e nei vani di carico si ottiene grazie alle soluzioni Webasto quali i riscaldatori da parcheggio, riscaldatori ausiliari o sistemi di climatizzazione a tetto o stazionari.
Inoltre i nostri sistemi di riscaldamento e condizionamento assicurano un ottimo clima da viaggio in un sempre crescente numero di camper e imbarcazioni.

www.webasto.com

 

Anche oggi, a più di 30 anni di distanza dalla sua fondazione, l'azienda ha mantenuto intatto il suo spirito pioniero.
Perseguendo una ricerca continua di perfezione, i progettisti WAECO utilizzano tecnologie ultra-moderne con l'obiettivo di migliorare la gamma esistente e concepire nuovi prodotti per regalare, a chi è in viaggio, sempre nuovi benefici e comfort.

www.waeco.com

 

Da oltre 50 anni sul mercato, PM è il primo costruttore italiano di gru idrauliche per autocarri.
Una consolidata tradizione di tecnologia e innovazione che ha permesso a PM di costruire solide relazioni professionali e conquistare sempre più ampie quote di mercato, in Italia e all'estero.

www.pm-group.eu

 

Remapping Service è una realtà altamente qualificata e affermata nel settore della rimappatura delle centraline motore.
Lo sviluppo delle rete commerciale è curato e gestito da Veneta commerciale srl, una società italiana specializzata in servizi per il franchising e/o concessionari, mentre la gestione della parte tecnica è affidata ad un esperto team di società di engineering.

www.remappingservice.it

 

Oltre il 90% di una gru Fassi è realizzata direttamente in uno degli stabilimenti Fassi.
Una rete di esperienze, competenze e professionalità, che fanno capo ad un modello produttivo dedicato al raggiungimento della migliore qualità in ogni suo aspetto: prestazioni, capacità di lavoro, sicurezza, ricerca, innovazione, gamma.
La straordinaria ampiezza della gamma Fassi, con più di 60 modelli in 30.000 configurazioni, permette di offrire gru realizzate esclusivamente su commessa, con un deciso orientamento “tailor made”, al fine di soddisfare i clienti che scelgono il prodotto Fassi soprattutto per la qualità e la dotazione.

www.fassi.com

 

Negli anni ’50 l’intraprendenza di alcuni giovani tecnici porta alla sperimentazione e alla realizzazione di impianti di condizionamento per autovetture.
Questa attività pionieristica fa nascere la prima azienda in Europa produttrice di impianti di condizionamento per automobili.
Tuttavia, è solo dal 1963 che AUTOCLIMA inaugura la prima vera sede societaria a Beinasco (TO).

www.autoclima.it

 

Dal 1969, un’ esperienza più che trentennale nel campo della meccanica e dell’oleodinamica.
Organizzazione della produzione just-in-time, sistemi produttivi flessibili robotizzati FMS, un team affiatato di persone dotate di strumenti di information technology all’avanguardia e preparate per dare il massimo supporto e servizio ai clienti.

www.anteo.com

 

Con una produzione annuale di più di 18.000 unità, Dhollandia fa parte dei più grandi construttori di sponde caricatrici in Europa.
Dalla sua creazione nel 1968, Dhollandia ha prodotto in 35 anni più di 170.000 sponde con caratteristiche tecniche specifiche e con portate da 300 a 9000 kg!

www.dhollandiaitalia.com