​DIESEL SERVICE SRL organizza corsi di formazione OBBLIGATORI sul corretto utilizzo del CRONOTACHIGRAFO con formatore qualificato.

PRENOTA IL CORSO

ottimizza le prestazioni del tuo motore.
riduci i costi.

I veicoli moderni basano il loro funzionamento su componenti elettroniche e programmi software più o meno sofisticati che controllano costantemente lo stato del motore intervenendo sul suo funzionamento.
Questo avviene grazie alle centraline elettroniche che sono in grado di modificare dall’iniezione del carburante nei cilindri fino alla corretta fase della scintilla nella camera di combustione, al completo controllo dei sistemi antislittamento in frenata, di trazione ed altro.


La mappatura base delle centraline è quella prevista dai paletti relativi l'omologazione di quest'ultima, impedendone la modifica dei parametri.
Tuttavia sono presenti alcuni parametri all'interno di queste centraline che sono modificabili, in modo da poter adattare il veicolo alle esigenze del cliente.

Come ci si comporta con la revisione?

Le mappature sono studiate su ogni modello di auto, a seguito della valutazione delle emissioni inquinanti e nel rispetto dei limiti previsti dalle normative in fase di collaudo e revisione.

In che modo diminuiscono i consumi?

Mantenendo uno stile di guida normale, i consumi di carburante diminuiscono fino al 20% grazie all'incremento della coppia ottenuta ad un regime motore inferiore rispetto all'originale.

E' possibile ripristinare il software originale?

Si, è possibile ripristinare il software originale in qualsiasi momento e senza nessun costo!

Nome & Cognome * Messaggio *
Telefono *
Città *
E-mail *
Tipologia Veicolo