​DIESEL SERVICE SRL organizza corsi di formazione OBBLIGATORI sul corretto utilizzo del CRONOTACHIGRAFO con formatore qualificato.

PRENOTA IL CORSO

Montaggio e assistenza di tutti i
tipi di gru.

"La capacità di lavoro di una moderna gru idraulica è la diretta espressione di scelte e soluzioni tecnologiche evolute, che permettono di disporre e gestire la potenza esattamente quando e come occorre, in ragione delle singole operazioni e situazioni d’impiego."

Questo è l'obiettivo che l'azienda Fassi, azienda leader a cui Diesel Service si appoggia, ha progettato dispositivi innovativi che rivoluzionano l’idea stessa di “potenza”, ora controllabile con maggiore precisione e meglio disponibile nel coadiuvare le varie operazioni di sollevamento, movimentazione e rotazione dei carichi.


La ricerca tecnologica si riconferma punto di riferimento nel settore delle gru idrauliche, con innovazioni capaci di gestire la potenza come nessun altro sa fare.
Un primato che diventa subito espressione concreta di lavoro e di ottimizzazione delle varie fasi di sollevamento con l’innovativo doppio biellismo, nuovo nei materiali e nelle cinematiche.

Una nuova tecnologia di biellismo su articolazioni che assicura un sollevamento sempre perfettamente costante, in quanto il braccio di leva mantiene sempre la stessa distanza tra il centro del perno dell’articolazione e quello del martinetto, per tutto lo sviluppo del movimento.
Ulteriore significativo esempio di una progettazione finalizzata al lavoro è l’originale Sistema ProLink, basato sul principio di avere un martinetto secondario più lungo abbinato ad un particolare sistema di biellismo, che permette di aumentare l’angolo di lavoro sopra la linea orizzontale fino a 20 gradi.
Un dispositivo applicato sia sulle gru che sulle prolunghe idrauliche.


Diesel Service si occupa del montaggio e della manutenzione di ogni tipologia di Gru Idraulica.


Contattaci per maggiori informazioni!

Nome & Cognome * Messaggio *
Telefono *
Città *
E-mail *
Tipologia Veicolo
Tipologia Gru