Skip to main content

Tornano le promozioni Iveco, di cui siamo sempre felici di aderire insieme con la nostra concessionaria Stefanelli Spa.

Dal 1 Marzo al 31 Aprile 2022 risparmia con i ricambi IVECO NexPro e Reman.

In alternativa ai ricambi originali, Iveco propone due linee di ricambi NEXPRO & REMAN, garantiti secondo i più alti standard e assolutamente convenienti. Scopriamo meglio di cosa si tratta!

La gamma NEXPRO, con i suoi prodotti a marchio IVECO certificati e forniti dal brand, è in costante espansione e offre un’ampia gamma di ricambi a prezzo conveniente, appositamente progettati per i proprietari di Model Year meno recenti che scelgono di affidarsi alle competenze di IVECO per usufruire di tempi di disponibilità garantiti. La convenienza dei ricambi NEXPRO è legata a design e materiali leggermente modificati che, in combinazione con un numero ridotto di varianti, consentono al produttore di diminuire i costi e offrire tale risparmio ai clienti, senza scendere a compromessi in termini di sicurezza.

Perchè scegliere NEXPRO?

Con NEXPRO, la seconda linea dedicata ai veicoli meno recenti, IVECO permette di rinnovare i componenti dei veicoli a prezzi competitivi, disponendo dell’assistenza offerta dalle officine IVECO certificate.

Scegliendo i prodotti certificati IVECO, si ottiene la garanzia del fatto che il valore economico del veicolo non calerà nel tempo.​​

La garanzia NEXPRO ha una durata di:

  • 12 mesi per i Ricambi
  • 24 mesi per le Batterie

Componenti certificati che garantiscono la massima affidabilità per la guida sicura del veicolo;

Assistenza da parte di esperti IVECO, con soluzioni su misura basate sulle tu​e esigenze;

​​​​​Prezzi competitivi e risparmi nel lungo termine, grazie all’impiego di prodotti concepiti per durare nel ​tempo.

Con un risparmio medio del 30% sul listino rispetto agli originali, i ricambi NEXPRO by IVECO ti consentono garantire l’affidabilità del tuo veicolo nella seconda parte del suo ciclo di vita, a prezzi competitivi!

Un’altra opportunità ti è offerta dai ricambi IVECO Reman

I ricambi IVECO Reman sono ricambi rigenerati. Il processo di rigenerazione IVECO prevede l’esame, la ricostruzione e il collaudo in base alle specifiche originali di tutte le carcasse.

Con l’integrazione di rigidi controlli di qualità in ciascuna fase del processo e l’offerta di garanzie equivalenti al nuovo, i prodotti IVECO Reman forniscono ai clienti la massima tranquillità inoltre, IVECO Reman adotta metodi di miglioramento continuo per rimanere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

I ricambi IVECO Reman, sono la soluzione più intelligente, economica e sostenibile e garantiscono un risparmio medio del 30 % sul listino rispetto ai ricambi originaliScopri di più dal video qui sotto.

I ricambi rigenerati garantiti IVECO REMAN vengono esaminati, rifatti e testati secondo severe direttive di recupero e rigorosi controlli. Potrai sentirti al sicuro grazie alla qualità indiscussa e certificata secondo gli standard IVECO e in accordo con le normative di salvaguardia dell’ambiente per una guida stabile ed ecologica.

La promozione sarà valida dal 1° Marzo al 31 Aprile 2022, approfittane! L’Offerta è valida per i veicoli Daily e Stralis immatricolati tra 2000 e 2014.

Vieni a trovarci in officina, i nostri specialisti ti mostreranno la promozione e ripareranno il tuo veicolo per dargli una nuova vita!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.